Accesso ai servizi

10/06/2022 - 26/06/2022

Mostra " Foravìa - Un territorio straordinario"



Mostra " Foravìa - Un territorio straordinario"


La nuova mostra " Foravìa - Un territorio straordinario", che riassumerà in quarantotto immagini artistiche di altissima qualità il lavoro svolto dai fotografi del progetto "Me Langa" nel corso del terzo anno di attività dell'iniziativa.

 

L’inaugurazione avrà luogo venerdì 10 giugno alle ore 17.30 ad Alba, presso lo Spazio Espositivo del Palazzo Banca d'Alba in Via Cavour n. 4.

 

Il Progetto "Me Langa" nasce per dare visibilità al territorio dell'Alta Langa attraverso le immagini artistiche realizzate dai fotografi che hanno finora aderito all'iniziativa. I riscontri ricevuti dal pubblico delle esposizioni precedenti ci hanno dato buona dimostrazione di come si sia destato l'interesse a visitare i luoghi ritratti, con conseguente ricaduta positiva sul turismo e sull'economia locale.

 

In questa nuova mostra esporremo per la prima volta le immagini realizzate nei Comuni tra cui anche il comune di Lequio Berria e sarà l'occasione per promuovere tutto il territorio dell'Alta Langa, con i paesi in prima fila.


Documenti allegati: